Sampdoria, svelati i punti deboli del Sassuolo: «Peccano in leggerezza»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, svelati i punti deboli del Sassuolo: «Peccano in confidenza e leggerezza»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Luigi Garlando ha analizzato i principali punti deboli del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare, tra le mura del Ferraris, il Sassuolo di De Zerbi. Il giornalista sportivo Luigi Garlando ha analizzato gli errori e i punti deboli mostrati dai neroverdi nelle ultime uscite.

«Il sospetto è che il Sassuolo sia fin troppo confidente nel proprio gioco ed entri in campo con una leggerezza esagerata. Con l’Inter era sotto di 2 gol dopo un quarto d’ora, ieri in svantaggio dopo 6 secondi: sono peccati di crescita, succede anche all’Atalanta, di cui segue il solco. Mancata tanto la presenza di uno come Locatelli in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.