UFFICIALE Salernitana, arriva Sanasi Sy a titolo definitivo. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Sy è della Salernitana: beffata la Sampdoria

Pubblicato

su

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del terzino Sanasi Sy dall’Amiens: il comunicato del club campano – FOTO

La notizia rimbalzata nelle ultime ore è diventata ufficiale, Sanasi Sy è un giocatore della Salernitana. Il terzino francese classe 1999, ormai ex Amiens, arriva in Campania a titolo definitivo dopo essere stato a un passo dal trasferimento alla Sampdoria. Il comunicato del club amaranto.

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.