Allenatore Sampdoria: tanti nomi per il post Ranieri
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: tanti nomi per il post Ranieri

Pubblicato

su

Da Gotti a Dionisi: sono tanti i nomi per la panchina della Sampdoria in caso di separazione con Claudio Ranieri. Il sogno di Ferrero è riprendere un ex

I primi di aprile si dovrebbe conoscere il futuro di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Per il tecnico blucerchiato balla sempre il nodo ingaggio, troppo alto per le casse blucerchiate ma sul quale Ranieri non sembra incline a scendere a compromessi. Per questo motivo la dirigenza doriana ha iniziato a farsi un’idea su chi potrebbe sostituirlo per la stagione 2021/22.

A quanto riporta il Secolo XIX, il sogno proibito di Massimo Ferrero si chiama Sinisa Mihajlovic. L’attuale tecnico del Bologna, prossimo avversario della Sampdoria, e il numero uno blucerchiato sono molto amici e Ferrero non ha mai negato di volerlo riportare a Genova . Le possibili alternative, a oggi, sono Luca Gotti (Udinese), Vincenzo Italiano (Spezia), Ivan Juric (Verona), Roberto D’Aversa (Parma), Giovanni Stroppa (ex Crotone), Alessio Dionisi (Empoli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.