Sampdoria, tattica a Bogliasco: il punto su Sensi e Giovinco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tanta tattica a Bogliasco: sprint di Sensi e Giovinco

Pubblicato

su

Sampdoria, tecnico tattico a Bogliasco per i blucerchiati di Giampaolo: il punto

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del match contro l’Atalanta. Il report dalla seduta odierna.

REPORT«Mobilità, riscaldamento tecnico, lavoro sulla reattività e sviluppi tattici. Questo il programma che Marco Giampaolo e staff hanno previsto in mattinata per la Sampdoria, impegnata sul campo 2 del “Mugnaini” nella preparazione al Monday Night con l’Atalanta (ore 20.50) sotto il sole di Bogliasco e gli occhi del presidente Marco Lanna».

INFORTUNATI«Oltre alla tabella di marcia dei compagni, Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno svolto un supplemento aerobico. Differenziato di recupero per Kristoffer Askildsen, indisponibile al pari di Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Domani, domenica, è in agenda una seduta pomeridiana che precederà la partenza per Bergamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.