Infortunio Damsgaard, D'Aversa non vuole alibi: le parole sull'esterno
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Damsgaard, D’Aversa non vuole alibi: le parole sull’esterno

Pubblicato

su

L’infortunio di Damsgaard complica i piani della Sampdoria e di Roberto D’Aversa. Il tecnico però non cerca alibi

Prima parte di campionato da dimenticare per Mikkel Damsgaard: il suo ritorno in campo sembra slittare ancor di più e potrebbero rientrare fino a febbraio. Problema per Roberto D’Aversa, che non l’ha avuto a disposizione, ma soprattutto per le casse blucerchiate vista la situazione economica della Sampdoria.

NIENTE ALIBI – Il tecnico della Sampdoria però, durante la conferenza stampa, ha sottolineato come non intende dare alibi ai suoi calciatori. «Damsgaard manca da tantissimo tempo. Mi dispiace per lui. La nostra presenza gliel’abbiamo dimostrata. Non parlo mai degli infortunati per non creargli alibi. Spesso e volentieri problemi li abbiamo avuto perché mancavano dei ragazzi. Ma quelli che vanno in campo possono determinare il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.