Sampdoria, termina il CdA: Ferrero e Romei restano in carica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, termina il CdA: Ferrero e Romei restano in carica

Pubblicato

su

Il consiglio di amministrazione della Sampdoria si è concluso. Nessun cambio nell’organigramma societario: Ferrero e Romei restano al loro posto

Nessun cambiamento nell’organigramma societario della Sampdoria. Il CdA, svoltosi questa mattina a Corte Lambruschini, non ha modificato le cariche dirigenziali che eventualmente potranno cambiare in sede di assemblea degli azionisti.

Gli amministratori si sono occupati degli adempimenti di rito e delle altre materie di ordinaria amministrazione, riporta Primocanale. Il presidente Massimo Ferrero, il vicepresidente Antonio Romei e le altre altre cariche dirigenziali restano al loro posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.