Sampdoria, è il giorno del CdA: come può cambiare la dirigenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, è il giorno del CdA: come può cambiare la dirigenza

Pubblicato

su

Oggi il CdA a Roma: come può cambiare la dirigenza della Sampdoria

CASSANO PRANZA CON FERRERO: OFFERTO UN POSTO DA DIRIGENTE

All’indomani del ko contro la Juventus, Massimo Ferrero ha convocato un CdA a Roma – inizialmente previsto per la prossima settimana – per discutere di alcune tematiche fondamentali, come il rinnovo delle cariche sociali.

Le ipotesi sono diverse, ma molto probabilmente la dirigenza blucerchiata ne uscirà rivoluzionata. Il primo scenario vedrebbe l’addio – o quantomeno l’uscita dal Consiglio di Amministrazione – dell’attuale vicepresidente Antonio Romei, che ormai non condivide più stesse visioni ed obiettivi del Viperetta; il secondo, invece, potrebbe vedere la nomina di un ad che alleggerisca lavoro e responsabilità dello stesso Ferrero. Per questa carica, il primo indiziato è Gianluca Vidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.