Sampdoria-Ternana, come ci arrivano le squadre di Pirlo e Breda - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Ternana, come ci arrivano le squadre di Pirlo e Breda

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, quest’oggi vi segnaliamo come ci arrivano le squadre allenate rispettivamente da Andrea Pirlo e Roberto Breda

Il programma della 31a giornata del campionato di Serie B 23-24 prevede la sfida dello stadio Luigi Ferraris tra la Sampdoria e la Ternana. Le due formazioni ci arrivano in modo diverso: i liguri sulle ali dell’entusiasmo, gli umbri dopo alcuni risultati altalenanti.

La squadra di mister Andrea Pirlo è reduce da 4 successi nelle ultime cinque partite, contro Bari, Ascoli, Feralpisalò e Cosenza. A questi risultati fa da contraltare la sconfitta interna, per 1-2, contro la Cremonese. La rosa guidata da Roberto Breda invece si è rialzata nell’ultimo turno grazie al successo sui “lupi” del Cosenza. Prima sono arrivate due sconfitte in serie contro Pisa e Parma, le quali hanno succeduto la vittoria del Barbera contro il Palermo e lo scialbo pari dello Zini contro il Lecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.