Sampdoria-Ternana, Favilli difficilmente scenderà in campo a Genova, Iannarilli recuperato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, Favilli difficilmente scenderà in campo a Genova, Iannarilli recuperato

Pubblicato

su

Non solo la Sampdoria, ma anche la Ternana deve fare i conti con alcuni importanti infortuni in vista del match del Ferraris

La Sampdoria di Andrea Pirlo non è di certo l’unica squadra ad essere afflitta da diversi infortuni. Infatti anche la Ternana avrà dei problemi in vista della gara prevista al Ferraris il prossimo 1° aprile.

Come riportato dal Quotidiano Sportivo: «Nella Ternana, Favilli resta in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli». Sembra quindi che uno dei giocatori più importanti dei rossoverdi sarà indisponibile. Tra l’altro si tratta di un ex Genoa, che avrebbe certamente respirato aria di derby una volta giunto nel capoluogo ligure.

Per quanto riguarda i blucerchiati è un bene che siano rientrati in gruppo Estanis Pedrola e Valerio Verre, due dei giocatori qualitativamente più forti a disposizione di Andrea Pirlo, tuttavia dovrà fare a meno di Gonzales ed Esposito.

Dalla seduta d’allenamento odierna il tecnico Roberto Breda farà le sua valutazioni sui giocatori ancora infortunati dai turni scorsi. Si tratta di Dalle Mura conferma di aver ritrovato il migliore standard, di N’Guessan, ancora infortunato, mentre per Viviani c’è qualche possibilità per il ritorno nei convocati.

Il rientro dalle Nazionali di Pyyhtia e Zuberek sarà di fondamentale importanza. I due potrebbero dare una mano agli umbri per disputare una partita aggressiva con la copertura di Dalle Mura il cui rientro sembra togliere ogni dubbio in merito alla sostituzione dello squalificato Lucchesi nel reparto arretrato. Iannarilli infine è tornato completamente a disposizione del tecnico e sarà quasi sicuramente in campo dal 1° minuto con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.