Sampdoria, testa al Cagliari per sfatare il tabù. I precedenti
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, testa al Cagliari per sfatare il tabù. I precedenti

Pubblicato

su

La Sampdoria subito in ripresa dopo il Derby della Lanterna in preparazione alla sfida di sabato contro il Cagliari. I precedenti dei due club

La Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi al Gloriano Mugnaini per preparare la sfida in trasferta contro il Cagliari valida per la settimana partita del campionato. Il match è fissato sabato 7 novembre tra le mura della Sardegna Arena alle ore 15.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, rossoblù in campo: il report dell’allenamento

Il Cagliari rappresenta un vero e proprio tabù per i ragazzi di Claudio Ranieri che, negli anni passati, hanno incontrato parecchie difficoltà in terra sarda. Su 39 partite giocate tra i due club, i rossoblù se ne sono aggiudicate 21, compresa la rimontata dell’anno precedente da 1-3 a 4-3 tra il 74′ e il 96′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.