Sampdoria, testa alla Roma: sei assenti alla ripresa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa alla Roma: sei assenti alla ripresa – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria torna dalla pausa natalizia e si allena a Bogliasco in vista della trasferta contro la Roma: sei gli assenti – VIDEO

Vacanze finite: la Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco in vista della delicata trasferta di campionato contro la Roma, in programma per domenica alle ore 15. In totale sono sei gli assenti alla ripresa tra gli uomini del tecnico Claudio Ranieri: il report dell’allenamento odierno.

«Pausa natalizia alle spalle e Sampdoria nuovamente in campo a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida dell’”Olimpico” con la Roma, in programma domenica 3 gennaio (ore 15.00). In attesa di Kristoffer Askildsen, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Morten Thorsby e Maya Yoshida – attesi per la mattinata di domani, martedì 29 dicembre, quando è in programma una doppia seduta -, i blucerchiati si sono rimessi in moto sul campo 2 del “Mugnaini”. Esercitazione tecnico-atletica, preceduta da lavori di riattivazione: questo il menù dell’allenamento per il gruppo agli ordini di Claudio Ranieri e del suo staff tecnico. Per Bartosz Bereszynski individuale programmato sul campo con lavori atletici e tecnici con la palla. Soltanto massaggi per Albin Ekdal e seduta specifica per Nik Prelec. Terapie di recupero infine per Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.