Thorsby ambasciatore di Genova: «Orgoglioso della scelta di Bucci»
Connettiti con noi

News

Thorsby ambasciatore di Genova: «Orgoglioso della scelta di Bucci»

Pubblicato

su

Morten Thorsby riceve una carica dal sindaco di Genova, Marco Bucci. Le parole del centrocampista della Sampdoria dopo la nomina ad ambasciatore

Morten Thorsby non solo è diventato un punto fermo della Sampdoria di Claudio Ranieri, ma lentamente si sta prendendo anche Genova. Il centrocampista ha incontrato il Sindaco, Marco Bucci, per parlare dei temi legati alla tutela dell’ambiente.

A quanto riporta il Secolo XIX, Thorsby è stato investito della carica di ambasciatore di Genova nel mondo. «È una città speciale, il sindaco mi ha stimolato molto e sono orgoglioso della sua scelta di nominarmi ad aprile come ambasciatore della città nel mondo», queste le parole del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.