Thorsby, dal campo a Palazzo Tursi: incontro con il sindaco Bucci
Connettiti con noi

News

Thorsby, dal campo a Palazzo Tursi: incontro con il sindaco Bucci

Pubblicato

su

Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha incontrato il sindaco di Genova, Marco Bucci: nuovi progetti legati all’ambiente

Morten Thorsby, è cosa nota, è molto legato a ogni aspetto ecologico e ambientale. Tante le occasioni in cui si è schierato in prima linea per la difesa della natura, andando a ripulire le zone pic nic sulle alture cittadine insieme ad alcuni amici e ad altri calciatori della Sampdoria (Kristoffer Askildsen e Mikkel Damsgaard).

Il suo impegno ambientale non è sfuggito a Marco Bucci, sindaco di Genova, che lo ha incontrato a Palazzo Tursi per una chiacchierata anche legata ai temi cari al centrocampista della Sampdoria: «Thorsby è un grande esploratore della nostra città – ha spiegato Bucci – tanto da dirsi innamorato di Genova. È un ecologista convinto e si è messo a disposizione del COmune per promuovere nuovi progetti legati all’ambiente», queste le parole del primo cittadino come riporta la Repubblica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.