Sampdoria, Thorsby divide i quotidiani: chi lo accusa e chi lo salva
Connettiti con noi

News

Thorsby divide i quotidiani: chi lo accusa e chi lo salva

Pubblicato

su

Morten Thorsby divide i quotidiani sportivi: chi lo mette tra i meno peggio e chi invece addossa su di lui la colpa per la prima rete di Gagliardini

Un punto e mezzo di differenza. La prestazione di Morten Thorsby in Inter-Sampdoria fa discutere i quotidiani sportivi. Da un lato c’è chi lo salva (Gazzetta dello Sport 5.5), ma c’è anche chi addossa sul centrocampista norvegese la colpa del primo gol nerazzurro.

Sia Tuttosport (4.5) che Il Corriere dello Sport (4) giudicano la prestazione di Thorsby pesantemente insufficiente. Entrambi i quotidiani sportivi sottolineano che il centrocampista della Sampdoria sbaglia tutto quello che può nel primo tempo e viene giustamente sostituito all’intervallo, ma soprattutto gli imputano di essersi perso Gagliardini dopo quattro minuti e aver permesso alla squadra nerazzurra  di andare facilmente in rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.