Sampdoria, Thorsby: «Amo tutto di Genova. Sogno di vincere i mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Thorsby: «Amo tutto di Genova. Sogno di vincere i Mondiali»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Arianna Criscione, portiere del Paris Saint Germain

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazione sul canale Instagram di Arianna Criscione, portiere del Paris Saint Germain femminile e degli Stati Uniti. Ecco le sue dichiarazioni.

TEMPO LIBERO – «Nel tempo libero mi piace andare in barca, amo il mare, la natura…».

SOGNI – «Se dovessi scegliere tra vincere le Olimpiadi o Mondiali sceglierei quest’ultimi perché è l’ambizione più grande di tutti i giocatori . Champions League e Mondiali? scelgo sempre i Mondiali».

FUTURO DA ALLENATORE – «Non lo so se in futuro mi piacerebbe fare l’allenatore, non ci ho ancora pensato».

SUCCESSO – «Cos’è il successo? È una combinazione di tante cose, dipende da quanto sono alte le tue aspettative: il successo dipende da questo. Devi mettere l’asticella sempre il più in alto possibile».

ISPIRAZIONE – «Da cosa traggo ispirazione? Da tante persone, anche da alcuni avversari e da altri sportivi».

3 DESIDERI – «Il sarebbe quello di essere un giocatore professionista in Serie A mantenendo però il contatto con famiglia e amici, il secondo è quello di essere più veloce e esplosivo in campo, mentre il terzo è quello di pensare in maniera più veloce».

CALCIO – «Perché il calcio è lo sport più famoso? Forse perché è sport di squadra e perché di base ha regole semplici».

IDOLO – «Quale calciatore del presente o del passato vorrei incontrare? Sicuramente Thierry Henry, perché era il mio idolo da bambino».

PESTO O FOCACCIA – «Mi piacciono tutte e due, è una domanda molto difficile. Comunque focaccia al pesto».

GENOVA – «Amo tutto di Genova: cibo, meteo e persone»

ALLENATORE – «Un allenatore deve capire le differenze che ci sono tra i giocatori e la personalità di ognuno di essi. Alcuni allenatori sono molto cinici e si dimenticano di avere a che fare con persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.