Thorsby a caccia del bis: contro l’Inter il primo gol alla Sampdoria – VIDEO
Connettiti con noi

News

Thorsby a caccia del bis: contro l’Inter il primo gol alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, continua ad offrire grandi prestazioni: dolci ricordi per il norvegese contro l’Inter

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, continua ad offrire grandi prestazioni. Il nazionale norvegese ha inoltre fornito un assist ad Adrien Silva per il momentaneo vantaggio per 1-0 dei blucerchiati, ieri sera contro la Roma.

Il classe ’96 ha anche dimostrato un particolare feeling con il gol: già tre in questa stagione e tutti di testa, ma il primo in assoluto non si scorda mai. Nella scorsa stagione, in un’insolita sfida estiva a San Siro, proprio contro l’Inter, l’ex Heerenveen segnò il gol del 2-1 che riaccese le speranze degli uomini di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.