Adrien Silva da urlo: il portoghese è nella storia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Adrien Silva da urlo: il portoghese è nella storia della Sampdoria

Pubblicato

su

Adrien Silva sugli scudi. Il centrocampista portoghese segna il suo primo gol blucerchiato contro la Roma ed entra nella storia della Sampdoria

Adrien Silva sugli scudi. Il centrocampista si è preso la Sampdoria e ha trovato il suo atteso primo gol in Serie A nella sfida contro la Roma. Il portoghese vive un momento magico e con la sua prima marcatura è entrato nella storia del club.

Silva, infatti, è diventato il 150º marcatore della Sampdoria dall’era dei tre punti. Una serata da ricordare per il giocatore classe ’89, che ora avrà l’obiettivo di cercare il bis ed aumentare il suo score in maglia blucerchiata nelle ultime quattro giornate di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.