Sampdoria, Thorsby in testa alla classifica: i suoi numeri in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby in testa alla classifica: il dato del blucerchiato in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, Morten Thorsby: il centrocampista blucerchiato è il giocatore che ha percorso più chilometri in Serie A

La Sampdoria si allena in preparazione della partita del prossimo 3 aprile contro la Roma. Uno dei pilastri fondamentali della squadra di Marco Giampaolo è il centrocampista norvegese Morten Thorsby. I numeri del blucerchiato nel corso di questo campionato di Serie A.

Come riporta il sito ufficiale della Lega di Serie A, legaseriea.it, Thorsby è il calciatore ad aver percorso più chilometri nel corso dell’attuale stagione del massimo campionato italiano. Il calciatore norvegese ha una media di chilometri percorsi a partita pari a 11,662. Nella lista è presenze anche un altro blucerchiato: Antonio Candreva è 17esimo con una media di 10,774 chilometri a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.