Sampdoria, Thorsby senza benzina: contro l'Udinese meglio il riposo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby senza benzina: contro l’Udinese meglio il riposo

Pubblicato

su

Sampdoria, contro lo Spezia Morten Thorsby ha giocato la sua peggior partita in maglia blucerchiata: al centrocampista serve nuova benzina

La fotografia più eloquente della pessima prestazione della Sampdoria contro lo Spezia è stata la prova di Morten Thorsby. Il centrocampista, spesso migliore in campo, ha giocato ieri sera la peggior partita da quando veste la maglia blucerchiata.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria annuncia Torregrossa: il comunicato del club

Il norvegese è stato sopraffatto dal centrocampo spezzino senza riuscire a filtrare il gioco degli avversari. Gli errori in occasione dei gol, inoltre, sono segno di una lucidità persa a causa anche del dispendio fisico dovuto agli impegni ravvicinati, guai però a buttare la croce su un giocatore che, nel corso della sua esperienza blucerchiata, ha sempre dato prova di un’ottima affidabilità. Basterà un po’ di riposo, la sfida contro l’Udinese può essere l’occasione di recuperare la giusta benzina e riaccendere il motorino del centrocampo blucerchiato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.