Sampdoria, Thorsby: «Sono cresciuto. Con Ranieri rapporto splendido»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby: «Sono cresciuto. Con Ranieri rapporto splendido»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni

Il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

CRESCITA – «Un po’ me lo aspettavo. Sono cresciuto molto, questo è per me motivo di soddisfazione, anche se l’inizio è stato difficile. Sapevo che il primo anno di A sarebbe stato così, ma in quel momento sono stati importanti il presidente Ferrero, la società e i compagni. Ora che le cose vanno bene voglio ringraziarli pubblicamente».

DEBUTTO – «Non lo posso dimenticare. Vivevamo un momento complicato, ma riuscimmo a vincere giocando bene. E dopo la storia è cambiata».

ECOLOGIA – «È un processo lungo. Io provo innanzitutto ad essere sempre me stesso. La zona dove vivo è splendida, e in generale gli italiani sono giustamente orgogliosi del loro Paese. Devono solo imparare a proteggere di più la natura, ma vedo che le nuove generazioni sono molto sensibili al problema».

DUTTILITÀ – «Pregio? A volte sì, a volte no. A me, comunque, diciamo che interessa soltanto aiutare la squadra in campo, la posizione in cui mi schiera il mister è un aspetto assolutamente secondario».

STAGIONE – «Siamo dispiaciuti per il derby, eravamo riusciti a pareggiare il loro vantaggio, ma non è bastato. Però la soddisfazione più grande alla fine è avere raggiunto il traguardo della salvezza. Penso già al prossimo anno, la mia speranza è che tutti noi possiamo vivere una stagione più tranquilla».

JUVE – «Sappiamo che la partita contro di noi è importante per la Juventus, ma andiamo a Torino intenzionati a fare una grande prestazione. All’andata tutta la Samp giocò benissimo, e fummo battuti solo da due prodezze».

RANIERI – «Ho un rapporto splendido. Ha fatto un gran lavoro su tutti noi, tirando fuori il meglio anche quando le cose non andavano bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.