Sampdoria, gli ultras all'aeroporto: confronto con la squadra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli ultras all’aeroporto: confronto con la squadra

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta maturata alla Dacia Arena la Sampdoria ha trovato all’aeroporto una ventina di tifosi ad aspettarli per un confronto

La Sampdoria ha perso a Udine nei primi dodici minuti del match. Due gol, subiti per disattenzione, che non sono andati giù a Marco Giampaolo e nemmeno ai tifosi blucerchiati.

All’arrivo al Cristoforo Colombo di Genova la squadra ha trovato una ventina di tifosi ad accoglierli. Come riporta Il Secolo XIX, breve confronto con Giampaolo e la squadra: i tifosi hanno espresso la loro delusione e hanno chiesto, precisando che non faranno mancare il loro sostegno allo stadio, di fare una partita degna contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.