Sampdoria, tifosi a Bogliasco: colloquio con D'Aversa e Quagliarella
Connettiti con noi

News

Tifosi a Bogliasco: faccia a faccia con D’Aversa e Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria, un gruppo di tifosi sono saliti a Bogliasco per un faccia a faccia con D’Aversa e Quagliarella: la situazione

Prima il faccia a faccia con Daniele Faggiano sul pullman, poi il confronto con Roberto D’Aversa, nel mezzo l’incontro con i tifosi della Sampdoria. Sono state ore abbastanza dure per i blucerchiati dopo la sconfitta contro il Cagliari.

A quanto riporta Il Secolo XIX, una ventina di tifosi, in rappresentanza di alcuni gruppi della Gradinata Sud, sono saliti a Bogliasco e hanno parlato con Roberto D’Aversa e Fabio Quagliarella. I tifosi hanno manifestato la loro preoccupazione per il momento, sottolineando il sostegno alla squadra e nessuna contestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.