Puggioni: «Ferrero alla Sampdoria ha fatto errori di comunicazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni: «Ferrero alla Sampdoria ha fatto errori di comunicazione»

Pubblicato

su

Christian Puggioni, ex portiere e grande tifoso della Sampdoria, ha commentato la contestazione della tifoseria a Ferrero. Le sue parole

Ai microfoni di Telenord, l’ex portiere Christian Puggioni ha parlato della contestazione dei tifosi della Sampdoria a Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni.

CRITICHE A FERRERO – «Il tifoso sampdoriano si identifica e si discosta dal tifoso del Genoa per una sorta di immagine. Mantovani è stato bravo a creare uno stile Sampdoria, un’etichetta che il tifoso si porta con sè. Probabilmente l’errore di comunicazione che il presidente Ferrero si porta con sé, è andato a cozzare con le aspettative del tifoso blucerchiato. Se pensiamo che il tifoso blucerchiato ha perso a Wembley e ha cantato è una filosofia…».

STILE – «E’ innegabile il lavoro sulle infrastrutture, però secondo me i cori che si sentono contro Ferrero sono portati da uno stile in cui si identifica il tifoso sampdoriano e il cui non rispetto è vissuto come una sorta di tradimento nei suoi valori più profondi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @christian.puggioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.