Sampdoria, i tifosi meritano di più: «Volevamo vincere per loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, i tifosi meritano di più: «Volevamo vincere per loro»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic non nasconde che i tifosi della Sampdoria sono la benzina che muove il motore della squadra: le sue parole

Quando tutto va male, come sta andando adesso alla Sampdoria, l’unica benzina utile per le gambe dei calciatori sono i tifosi sugli spalti. Le parole di Dejan Stankovic sul pubblico del Ferraris.

TIFOSI«Tutti dicono che i tifosi sono il 12esimo uomo. Qui alla Sampdoria io dico che sono il primo uomo, la prima diga, i primi difensori. Con il Verona, più che per noi, volevamo vincere per loro. Marassi meritava di esplodere di gioia, i tifosi soffrono, sono un esempio, un modello di come si sostiene una squadra pur conoscendo tutti i problemi e i limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.