Sampdoria, Tirotta: «Tre partite, otto giorni: un pezzo di futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tirotta: «Tre partite, otto giorni: un pezzo di futuro»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, richiama i tifosi alla concentrazione: bisogna pensare solo a come spingere la Sampdoria

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, richiama i tifosi alla concentrazione: bisogna pensare solo a come spingere la Sampdoria verso la vittoria.

LE PAROLE«Tre partite, otto giorni! Da questi otto giorni passa un bel pezzo del nostro futuro. Un sogno: non parlare che di queste partite, non sprecare neanche un minuto a pensare e parlare di qualcosa che non sia squadra, risultato, avversari, tifo, ambiente! Un sogno appunto, ma almeno siamo consapevoli che in questi otto giorni noi non possiamo incidere su una eventuale vendita ma possiamo e dobbiamo essere determinanti continuando a creare questo clima di forza in settimana e durante i 90 minuti! NOI POSSIAMO E DOBBIAMO!!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.