Sampdoria, Tirotta: «Nord blucerchiata? Adoro quei ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tirotta: «Nord blucerchiata? Adoro quei ragazzi»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, applaude all’iniziativa di colore la Nord di blucerchiato durante le partite. Le sue parole

C’è bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti. Non basta la Gradinata Sud e così i sostenitori della Sampdoria abbonati in Nord si sono attivati. Un passo alla volta, una colletta dietro l’altra, per iniziare a organizzare coreografie, portare nuove bandiere e colorare anche quella parte dello stadio. Enzo Tirotta, tramite i suoi canali social, ha applaudito i ragazzi che hanno dato il via a questa iniziativa.

NORD BLUCERCHIATA«Io adoro questi ragazzi. Hanno un entusiasmo contagioso, la nord sta prendendo vita grazie a loro. Forza ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.