Sampdoria, Tonelli diviso a metà: l'Empoli in pressing, il Milan nel mirino
Connettiti con noi

News

Tonelli diviso a metà: l’Empoli in pressing, il Milan nel mirino

Pubblicato

su

Tonelli, fuori per l’amichevole Sampdoria Verona, salterà anche il match di Coppa Italia: il Milan nel mirino, ma incombe il mercato

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, è alle prese con i suoi, ormai cronici, problemi di condizione. Saltata l’amichevole contro il Verona, a quanto riporta La Repubblica, salterà anche il match contro l’Alessandria di Coppa Italia.

L’obiettivo è tornare a disposizione di Roberto D’Aversa per la prima partita di campionato contro il Milan, in programma lunedì 23 agosto tra le mura del Ferraris. Questo al netto del calciomercato che, invece, potrebbe portarlo a vestire la maglia dell’Empoli. Non cessa infatti il pressing della squadra toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.