Cagliari Sampdoria, Tonelli Yoshida confermati: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli Yoshida contro il Cagliari: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Cagliari, partita in programma alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena: il punto sulla difesa

Mancano poche ora a Cagliari Sampdoria, partita in programma alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena. Claudio Ranieri sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la formazione blucerchiata e ci saranno sostanziali differenze rispetto a quella che affrontò la compagine rossoblù il 15 luglio 2020 tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

La difesa sarà composta da solo due dei giocatori che hanno preso parte, dal primo minuto di gioco, alla vittoria casalinga per 3-0. Il tecnico blucerchiato si era affidato alla coppia formata da Maya Yoshida e Omar Colley. A destra, al posto di Bartosz Bereszysnki, era sceso in campo Fabio Depaoli. Il buon rendimento delle ultime gare ha spinto Ranieri a scegliere nuovamente Tonelli in coppia con il difensore giapponese, Bereszysnki e Tommaso Augello completeranno il reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.