Torino Sampdoria, a Ranieri piace vincere facile: i numeri con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, a Ranieri piace vincere facile: i numeri con Giampaolo

Pubblicato

su

Nel prossimo match di campionato la Sampdoria incontrerà il Torino dell’ex blucerchiato Marco Giampaolo: numeri da urlo per Claudio Ranieri

La Sampdoria si prepara per la prossima sfida contro il Torino, reduce dalla pesante sconfitta contro il Genoa in Coppa Italia. L’appuntamento con i granata è previsto per lunedì’ 30 novembre (ore 18.30) allo stadio Olimpico Grande Torino. Motivo di riscatto anche per il mister Claudio Ranieri che incontrerà l’ex doriano Marco Giampaolo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Balde prosegue con il recupero. Le sue condizioni

I due allenatori si sono incrociati almeno cinque volte durante le partite in Serie A: Ranieri ha incassato la bellezza di sei vittorie su sei contro il Giampaolo. Ottimo segnale, dunque, per i blucerchiati a margine del periodo di crisi che stanno attraversando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.