Sampdoria, messa a punto un'arma in più: su cosa ha lavorato Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la strategia anti Torino: Ranieri pesca il jolly

Pubblicato

su

La Sampdoria, durante la settimana di allenamento, ha lavorato molto su come poter mettere in difficoltà il Torino: le palle inattive possono essere la chiave

Battere il Torino è fondamentale per la classifica della Sampdoria. Sebbene Claudio Ranieri non voglia porre l’accento sull’importanza di questa partita in ottica lotta salvezza, tutte le squadre alle spalle dei blucerchiati hanno ripreso a correre e non si può lasciare ulteriore terreno agli avversari.

Ranieri per battere il Torino ha puntato molto sulle palle inattive, come svela il Secolo XIX. Solo L’inter ha segnato più gol (10) sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sampdoria e Torino sono a quota nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.