Sampdoria Torino, Candreva mattatore in Coppa Italia: i suoi numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, Candreva mattatore in Coppa Italia: i suoi numeri

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, Candreva mattatore in Coppa Italia: i suoi numeri sono da capogiro sia come gol che come assist

Antonio Candreva sarebbe meglio potesse riposare, ma inevitabilmente la sua presenza sarà richiesta anche in Coppa Italia contro il Torino. Il capocannoniere della Sampdoria è l’unica alternativa a disposizione di Roberto D’Aversa sulla corsia destra. A meno che il tecnico non pensi di utilizzare Depaoli, sacrificando Ferrari a fare il terzino.

Questa soluzione permetterebbe a Candreva di mettere nel mirino il Venezia. I suoi numeri in Coppa Italia sono comunque da capogiro: sette gol e nove assist. L’ultimo passaggio vincente l’ha realizzato proprio nella partita che la Sampdoria ha disputato e vinto contro l’Alessandria nel campionato 2020/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.