Torino, novità in attacco: chance per Zaza contro la sua ex squadra
Connettiti con noi

Avversari

Torino, novità in attacco: chance per Zaza contro la sua ex squadra

Pubblicato

su

Possibile chance dal primo minuto per Simone Zaza, attaccante del Torino, che si prepara a sfidare la sua ex squadra

Tra i tanti ex Sampdoria presenti nelle fila del Torino, c’è anche Simone Zaza. Dopo aver giocato nella Primavera blucerchiata, infatti, l’attaccante classe ’91 aveva esordito con la prima squadra del Doria giocando due spezzoni di gara nella stagione 2010/11.

In vista della partita di domani di Coppa Italia, Ivan Juric è pronto a dare una chance dall’inizio al suo centravanti. Zaza non ha ancora giocato dal primo minuto in questa stagione e, visto l’infortunio di Belotti, Sanabria deve tirare un po’ il fiato. Si prospetta così un’importante opportunità per il giocatore granata, che dovrà fare di tutto per non farsela sfuggire.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.