Sampdoria, Candreva: «Vittoria di carattere. Il gol? Dedicato a mia nonna»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva: «Vittoria di carattere. Il gol? Dedicato a mia nonna»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Torino: le sue dichiarazioni

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Torino.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Torino: gli highlights del match

RISCATTO – «Complimenti alla squadra , è stata una vittoria voluta. Ci tenevamo molto a riscattarci dopo la partita di Bologna e ci siamo riusciti. Siamo stati concentrati e in partita fino al recupero. Una grande prova di carattere da parte nostra: attenta e orgogliosa».

DEDICA – «Non dobbiamo fare calcoli. Ora ci godiamo questa vittoria, poi pensiamo partita dopo partita. Questo gol ha una dedica speciale: è per mia nonna, che è scomparsa; ma è anche un po’ per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.