Torino, Praet: «Ho la Sampdoria nel cuore. Ma sono felice per il gol»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Praet: «Ho la Sampdoria nel cuore. Ma sono felice per il gol»

Pubblicato

su

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

RITORNO A GENOVA – «È sempre un piacere venire qui, ho la Sampdoria nel cuore. Ma oggi era importante vincere, sono contento. È il mio primo gol di testa, non sono molto forte. Ho visto la palla uscire dal buco, ma non mi sono spaventato. Stiamo facendo bene, oggi il campo non era perfetto per giocare velocemente la palla».

CONDIZIONE FISICA – «La settimana passata ho avuto ancora una distorsione alla caviglia. La condizione è migliore rispetto all’inizio ma posso ancora migliorare».

TORINO – «È divertente giocare con il Torino. Si vede che siamo aggressivi. Siamo felici di giocare così e per il momento prendiamo pure i punti e va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.