Connettiti con noi

Avversari

Torino, Zima: «Vittoria importante con la Sampdoria. Volevamo i 3 punti»

Pubblicato

su

David Zima, calciatore del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria

David Zima, calciatore del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club granata.

SAMPDORIA TORINO – «Questa partita era molto importante perché dovevamo fare tre punti e lo abbiamo fatto. Anche nella prossima partita avremo lo stesso obiettivo».

CRESCITA – «Il mister è molto importante per la nostra squadra perché lui è un tipo che dà grande motivazione e questo è importante, perché lui ha fatto molto per me riguardo come posso giocare, cosa posso fare e altre cose. Ho parlato con lui 3/4 mesi fa e ho capito cosa lui vuol fare con me; sto cercando di dare sempre il massimo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.