Torino Sampdoria, difesa collaudata: tutto in mano a Yoshida e Tonelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa collaudata: Ranieri ha scelto la coppia

Pubblicato

su

La Sampdoria continua ad affidarsi a Yoshida e Tonelli come coppia di centrali contro il Torino di Marco Giampaolo

La Sampdoria non può sbagliare in trasferta a Torino contro la squadra di Marco Giampaolo. La classifica è corta e i risultati maturati negli anticipi fanno capire come possa succedere qualsiasi cosa. Non ci sono squadre materasso, al netto di un Crotone in ritardo, e questo è un problema.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, un diffidato a rischio squalifica in vista del Milan

Per quanto riguarda la difesa Claudio Ranieri non ha molti dubbi. Tutto è in mano a Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. I problemi gastrointestinali che ha accusato Omar Colley dovrebbero tenerlo ancora fuori dai convocati, ma la coppia collaudata di centrali fino a oggi ha dato buone risposte e dovrà fronteggiare gli attacchi dei granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.