Sampdoria Torino, duello a distanza tra Verdi e Candreva. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, duello a distanza tra Verdi e Candreva. Il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Torino nel prossimo turno di campionato: Antonio Candreva, centrocampista blucerchiato, pronto a sfidare Simone Verdi

La Sampdoria vuole lasciarsi alle spalle l’ultimo complicato periodo già contro il Torino, arrivando alla pausa per la nazionali con ben 35 punti in classifica che darebbero maggiore tranquillità a tutto il gruppo. Sfida nella sfida per Antonio Candreva, che partirà titolare nell’undici inziale del tecnico Claudio Ranieri.

Il centrocampista blucerchiato è pronto a darsi battaglia con Simone Verdi. Entrambi contano il maggior numero di passaggi chiave in questa Serie A: ben 36 per il primo, inseguito a quota 32 dal secondo. Numeri che fanno di loro le vere mine vaganti delle due formazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.