Zaza è l'arma in più del Torino: l'attaccante punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Zaza è l’arma in più del Torino: l’attaccante punta la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli in vista del prossimo turno di campionato contro il Torino: attenzione a Simone Zaza, che sogna il più classico dei gol dell’ex

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica alle ore 15:00. I granata arriveranno al Ferraris con il giusto entusiasmo dopo la rimonta ai danni del Sassuolo maturata ieri. Ritorno in grande per Simone Zaza, autore di una doppietta contro i neroverdi.

L’ex attaccante blucerchiato vuole dare continuità alle sue prestazioni dopo un periodo in ombra dovuto all’inamovibilità di Andrea Belotti e l’acquisto di Toni Sanabria: il classe ’91 è determinato a dare la giusta risposta a Davide Nicola già contro gli uomini di Claudio Ranieri, sognando il più classico dei gol dell’ex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.