Sampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

belotti torino-sampdoria streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Torino, domenica 22 settembre alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 4a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Torino tra le mura del “Ferraris” per la quarta giornata del campionato di Serie A. SEGUI QUI LA DIRETTA!


Sampdoria-Torino: dove vederla in streaming

Sampdoria-Torino andrà in scena domenica 22 settembre alle ore 15 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Colley, Bereszynski; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.


Sampdoria-Torino: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Torino sarà l’arbitro Piero Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Alessio Tolfo di Pordenone. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Alessandro Prontera di Bologna, mentre al VAR ci saranno Paolo Silvio Mazzoleni e Giacomo Paganessi di Bergamo. Per risalire all’ultima volta che l’arbitro di Trieste ha diretto una partita della Samp, bisogna tornare indietro a settembre 2016, e più precisamente al ko per 3-2 rimediato in casa della Roma all”Olimpico”. In quell’occasione, Giacomelli concesse un rigore allo scadere che fece discutere parecchio nei giorni successivi: un sospetto fallo di Skriniar ai danni di Dzeko, che permise a Totti di battere Viviano dal dischetto e ai giallorossi di compiere la rimonta strappando i tre punti.


Sampdoria-Torino: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Torino sul campo del “Ferraris” sono 65. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati con 28 vittorie, 27 invece i pareggi e solamente 10 i successi dei granata. La Sampdoria non batte il Torino in casa dal 4 dicembre 2016: in quell’occasione a decidere la sfida furono le reti di Edgar Barreto e Patrik Schick al fotofinish.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!