Sampdoria-Torino, i convocati: c'è Belotti, out Praet e Belec - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Torino, i convocati: c’è Belotti, out Praet e Belec

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, i convocati: al termine della rifinitura Mazzarri conferma le sue scelte per il match in trasferta al “Ferraris”

Nessuna novità e solo conferme per Walter Mazzarri dopo la rifinitura al Filadelfia. Sono ventidue i granata chiamati a rapporto dal tecnico per la sfida in programma al “Ferraris”. Sebbene alcuni giocatori non siano ancora al massimo della condizione, Mazzarri ha comunque deciso di convocarli e potrebbe utilizzarli a partita in corso contro la Sampdoria. È il caso dei due attaccanti di punta del Torino, Belotti e Ljajic, entrambi hanno svolto la rifinitura con la squadra ma non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe non partiranno titolari. Ecco la lista dei convocati, pubblicata dal sito ufficiale della società granata.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu.

Difensori: Cristian Ansaldi, Antonio Barreca, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas Nkoulou.

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Joel Obi, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori.

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, Mbaye Niang.

Sampdoria-Torino, i convocati di Giampaolo: out solo Praet e Belec

Niente sorprese per Marco Giampaolo, che al termine delle rifinitura odierna ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Torino. Due, le assenze annunciate: quelle di Dennis Praet, ancora ai box dopo l’infortunio, e Vid Belec, neo-acquisto blucerchiato che però dovrà scontare tre giornate di squalifica. Ecco l’elenco completo degli arruolati per la gara contro i granata, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Krapikas, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic, Tomic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.