Sampdoria Torino, i voti dei quotidiani: Falcone e Verre migliori in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, i voti dei quotidiani sportivi: Falcone e Verre migliori in campo

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, i voti dei quotidiani sportivi: Falcone brilla, conferme per Verre e Quagliarella

La Sampdoria passa il turno in Coppa Italia e si gode la bella vittoria contro il Torino, maturata per 2-1 tra le mura del Ferraris di Genova. Ora c’è da mettere nel mirino il Venezia per tornare a vincere anche in campionato dopo i tre punti conquistati nel Derby della Lanterna. Intanto, ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani, come La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport.

SAMPDORIA-TORINO: QUI I VOTI DI SAMPNEWS24


Sampdoria Torino: migliori e peggiori di Tuttosport

Falcone 7 – Una grande parata su Zaza con allegati un paio di interventi non semplici su tiro cross di Aina e sulla punizione di Mandragora.

Verre 7 – Perfetto l’inserimento sul secondo gol della Sampdoria. In precedenza gioca un pallone delizioso per Quagliarella e cuce tra centrocampo e attacco.

Quagliarella 6,5 – Dopo un pallonetto sensato e un tiro alato, porta avanti la Sampdoria su rigore. Non fa molto, ma è ancora una volta decisivo.

Ciervo 5,5 – Prima in assoluto in Coppa Italia per l’esterno offensivo in prestito alla Sampdoria Dalla Roma: a una buona iniziativa in avvio fa seguito una prestazione impalpabile ma illuminata dal lampo dell’assist per la rete di Verre.

Askildsen 5,5 – Alterna buone giocate a errori anche banali. Dopo il derntro/fuori in campionato, questa volta D’aversa che al Grande Torino se lo sarebbe mangiato lo tiene dentro per tutta la gara.


Sampdoria Torino: migliori e peggiori de La Gazzetta dello Sport

Quagliarella 6.5 – Giocate sopraffine. Ispirato. Cerca il pallonetto impossibile su Berisha, freddo dal dischetto.

Verre 6.5 – Serata da protagonista assoluto. Esecuzione complicata, ma perfetta del 2-1.

Ciervo 6.5 – Discesa e cross perfetto per Verre nell’azione del 2-1. Ha personalità da vendere.

Falcone 6.5 – Reattivo su Aina e su Zaza, sicuro sul piazzato di Mandragora.


Sampdoria Torino: migliori e peggiori del Corriere dello Sport

Falcone 7 

Verre 7

Quagliarella 6.5

Askildsen 5,5 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.