Sampdoria-Torino, Murru: «Sono contento della fiducia di Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, Murru: «Sono contento della fiducia di Giampaolo»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro analizza la prestazione della Sampdoria contro il Torino e guarda alle prossime partite, fondamentali per un posto in Europa

La prestazione offerta contro il Torino potrebbe rivelarsi un nuovo punto di partenza per l’avventura alla Sampdoria di Nicola Murru, finora considerato ai margini della rosa di Marco Giampaolo. Con le ripetute assenze di Ivan Strinic, il terzino blucerchiato può ritagliarsi un ruolo importante in squadra, specialmente grazie alla fiducia che sta sentendo nei suoi confronti in questi mesi: «È stata una gara combattuta, soprattutto nel primo tempo dove il Torino ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo invece abbiamo trovato le misure e sfiorato addirittura la vittoria. Sapevamo che loro avrebbero disputato una partita fisica, noi però siamo stati bravi a porre dei limiti al loro gioco. Iago Falque? Posso dire che abbiamo giocato alla pari. Sono molto contento e ringrazio il mister della fiducia che ripone in me, io penso a dare sempre il massimo. Poi quello che arriva, arriva».

https://youtu.be/dBT58SRJ7Qo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.