Pagelle Sampdoria Torino: Murillo e Lammers disastrosi, Amione cuore blucerchiato
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Torino: Murillo e Lammers disastrosi, Amione cuore blucerchiato

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Torino: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match perso contro la squadra granata

Ravaglia 5,5 – Compie una serie di parate importanti, tuttavia pesa l’uscita a vuoto che agevola il vantaggio del Torino.

Oikonomou 4,5 – Combina un pasticcio sulla marcatura di Buongiorno, autore del gol decisivo. (dal 46′ Gunter 6 – Difficile fare peggio di Oikonomou. Il turco, comunque, dà sicurezza nella ripresa).

Nuytinck 5 – L’unico difensore blucerchiato a salvarsi. Provvidenziale la deviazione col corpo, nel primo tempo, sul tiro ravvicinato di Singo.

Amione 5 – Più che un bufalo sembra una pecorella smarrita. Nel recupero difende l’orgoglio doriano andando a muso duro contro Pellegri per l’esultanza irrisoria nei confronti del popolo blucerchiato (dall’83’ Murillo 4 – Riesce a farsi sorprendere anche a gioco fermo, il colombiano non c’è con la testa).

Zanoli 5,5 – Incide pochissimo in fase offensiva, dietro non è sempre attento.

Rincon 6 – Qualche sbavatura di troppo, ma il cuore non manca mai (dal 76′ Paoletti sv).

Winks 5,5 – Prestazione sottotono da parte del centrocampista inglese. La sua qualità, oggi, non passa dalle parti del Ferraris (dall’83’ Ilkhan sv).

Augello 5 – È complice di Oikonomou nell’errata marcatura su Buongiorno.

Cuisance 5 – Non c’è Djuricic, ma il commento è adattabile anche al francese: tutto fumo, niente arrosto (dal 76′ Malagrida sv).

Lammers 4,5 – Vive un rapporto complicato non solo con la porta avversaria, ma anche col pallone. Un disastro.

Gabbiadini 5 – Si innervosisce dopo un fallo non fischiatogli a favore nei primi minuti di gara. Prova insufficiente, quantomeno ci prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.