Sampdoria Torino, Ranieri valuta l'attacco: dubbio tra Gabbiadini e Keita
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, Ranieri valuta l’attacco: ballottaggio tra Gabbiadini e Keita

Pubblicato

su

La Sampdoria non può sbagliare contro il Torino: Ranieri studia l’attacco. Quagliarella sicuro, ballottaggio tra Gabbiadini e Keita

La Sampdoria non può sbagliare nulla contro il Torino. La squadra granata, capace di rimontare il Sassuolo dal risultato di 2-0, arriverà a Genova per fare punti e portarsi a 26 in classifica riaprendo totalmente la lotta per non retrocedere e risucchiando diverse squadra per ora tranquille. I blucerchiati non vogliono essere una di queste squadre.

Claudio Ranieri ha qualche certezza in più in difesa, ma per l’attacco invece persistono ancora diversi dubbi legati al momento negativo che sta vivendo Keita Balde e alle condizioni fisiche di Manolo Gabbiadini. A quanto riporta il Secolo XIX, Ranieri starebbe valutando di proporre l’attaccante italiano in coppia con Fabio Quagliarella dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.