Sampdoria Torino, Rodriguez: «Siamo stanchi, ma vogliamo far bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Torino, Rodriguez: «Siamo stanchi, ma vogliamo far bene»

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez mette nel mirino il passaggio del turno contro la Sampdoria in Coppa Italia: le parole del calciatore granata

Ricardo Rodriguez, calciatore del Torino, ha fatto il punto in vista del match di coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue parole a Torino Channel.

SAMPDORIA TORINO – «La partita sarà difficile perché sono sicuro che la Sampdoria vorrà fare bene. L’altra volta abbiamo vinto, ma sarà una partita tosta su un campo difficile. Possiamo fare bene.  Stanchezza? Sì, ma così il calcio. Dobbiamo stare concentrati. Poi penseremo al Natale per stare in famiglia. Se vinciamo queste tre partite possiamo goderci un bel Natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.