Sampdoria sempre in gol contro il Torino: la statistica che rincuora Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria sempre in gol contro il Torino: la statistica che rincuora Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria vanta una striscia positiva di reti contro il Torino: i blucerchiati si aggrappano a Quagliarella e sperano nei gol di Keita e Gabbiadini

La Sampdoria, in questo campionato, è una delle squadre che ha mandato più giocatori in gol. Dopo l’Atalanta la compagine di Claudio Ranieri ha saputo segnare con quasi tutti gli uomini a sui disposizione: difensori, centrocampisti e ovviamente attaccanti. A oggi è sempre Fabio Quagliarella a detenere il titolo di miglior marcatore (nove centri) seguito da Keita Balde (cinque centri).

La statistica contro il Torino è positiva. La Sampdoria ha segnato in tutte le ultime dieci partite di campionato contro i granata: tra le squadre attualmente in Serie A la squadra ligure vanta una striscia aperta più lunga solo contro la Fiorentina (11 gare in gol). Dati che rincuorano Ranieri in vista del match in programma oggi alle ore 15 tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.