Sampdoria, Quagliarella dal Torino... al Torino: il capitano sfida il passato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella dal Torino… al Torino: il capitano sfida il passato

Pubblicato

su

Sampdoria Torino sarà una sfida speciale per Fabio Quagliarella: il capitano sfida la squadra con cui esordì in Serie A nel lontano 2000

La sfida del Ferraris, in programma domani alle ore 15, tra Sampdoria e Torino avrà una sapore speciale per Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato sfida il suo passato con l’obiettivo di rilanciare la Sampdoria dopo un mese di crisi.

Sarà la più classica delle partite degli ex per il bomber di Castellammare: Quagliarella, infatti, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Torino, nel maggio 2000 contro il Piacenza; con i granata ha disputato 55 partite, segnando 18 gol nel massimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.