Sampdoria Torino, tre tabù sfatati: Ranieri si conferma bestia nera
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, tre tabù sfatati: Ranieri si conferma bestia nera

Pubblicato

su

La Sampdoria rompe la maledizione della vittoria: tre tabù sfatati e Ranieri si conferma bestia nera per il Torino

Vittoria fondamentale per la Sampdoria contro il Torino: per la classifica, per il morale, per proiettarsi verso Milan e Napoli con un altro spirito senza i fantasmi della lotta retrocessione, con maggior leggerezza.

Vittoria fondamentale anche perché la Sampdoria rompe la maledizione e sfata tre tabù: la vittoria mancava dal 14 febbraio, ultima gioia al Ferraris contro la Fiorentina. Ben cinque gare di stop, con due pareggi nel mezzo. Finalmente arriva il tanto agognato cleen sheet per Emil Audero, cosa che non capitava dal match contro il Parma del 24 gennaio. Claudio Ranieri si conferma bestia nera del Torino: non perde dal 1995.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.