Sampdoria Torino, l'ex Zecchini: «Granata a rischio. Ranieri? Schivo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Torino, parla il doppio ex: «Granata a rischio retrocessione. Ranieri? Schivo»

Pubblicato

su

Sampdoria Torino, Luciano Zecchini è un doppio ex: le parole del difensore in vista del match al Ferraris

Luciano Zecchini, ex difensore di Sampdoria e Torino, mette nel mirino la sfida in programma al Ferraris. Le sue dichiarazioni a Repubblica. 

RANIERI – «Non si mette in mostra, ma conosce il calcio. L’età per un tecnico non è un problema, non deve correre, e invecce l’esperienza conta tanto e non si impara sui libri. Non è alla moda, ma garantisce il risultato. Lo scorso anno ha dismostrato di saper risolvere una situazione difficile. Quando il mare è tempestoso scegli un marinaio più esperto»

TORINO E LA RETROCESSIONE – «Rischia tantissimo, non basta il blasone»

PRONOSTICO – «Vorrei che non perdesse nessuno»

CALCIO DI OGGI – «Non mi riconosco. Cancellerei le scene dei giocatori che battono il pugno sul petto e baciano la maglia. Sono poco credibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.