Sampdoria, torna di moda Ferrer? Lo Spezia deve sfoltire la rosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, torna di moda Ferrer? Lo Spezia deve sfoltire la rosa

Pubblicato

su

Lo Spezia non ha nascosto che uno degli obiettivi è sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano: Ferrer torna nel mirino della Sampdoria?

Che la Sampdoria, a destra come a sinistra, sia un po’ scarsa a livello di terzini di riserva non è un mistero. Se sulla fascia mancina c’è Vasco Regini che quantomeno garantisce esperienza, a destra – dopo l’infortunio occorso ad Alex Ferrari -, la situazione vede il solo Bartosz Bereszynski a disposizione di Claudio Ranieri.

Al netto del possibile ritorno di Fabio Depaoli, la Sampdoria potrebbe cercare di puntellare il reparto con una vecchia fiamma. Da Spezia il messaggio è stato lanciato bello chiaro: obiettivo del mercato sfoltire l’ampia rosa a disposizione del tecnico. Salva Ferrer, pallino blucerchiato fino all’ultimo giorno di mercato, potrebbe tornare un nome attuale in questa sessione di riparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.